si comunica al personale docente individuato da GPS con decreto dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Livorno prot. 2881 del 6 settembre 2021 che la presa di servizio avverrà, in presenza, nel plesso di via Tozzetti n. 5, il giorno 7 settembre 2021.
Per contenere l’afflusso nei locali scolastici, la presa di servizio avverrà secondo l’ordine di convocazione riportato nella sottostante tabella. Il personale individuato avrà cura di presentarsi esclusivamente all’orario di convocazione munito di documento di riconoscimento e del proprio codice IBAN per l’accredito di stipendio.
ORARIO CONVOCAZIONE |
DOCENTI CONVOCATI |
Dalle ore 8 alle ore 9 |
BALDI C., D’ALESSIO L., MACAUDA S., VENTURI R. , LUPI M. |
Dalle ore 9 alle ore 10 |
MORELLI D., DANI M., RICCIARDI M., FINOCCHIARO S., GINI L. |
Dalle ore 10 alle ore 11 |
MASSANOVA M.,SANTALENA M.,DEBETTO C., COSIMI B., CICCHILLITTI P. |
Dalle ore 11 alle ore 12 |
CERBONE R., BARACHINI M., FORMISANO C., PAGLIAFORA A., COLUCCI C. |
Dalle ore 12 alle ore 13
|
SPIANA C., OLIVIERO A., SVEZIA B., MAZZOCCA P., CALLAI A., |
Dalle ore 13 alle ore 14 |
GIORGINI M., DE STEPHANIS L., GIANDALIA A., MAZZOCCHI M., RUGGERI F. |
OBBLIGO DEL POSSESSO DELLA CARTA VERDE (GREEN PASS)
L’accesso ai locali dell’istituto è consentito esclusivamente al personale scolastico in possesso della CARTA VERDE (GREEN PASS) in corso di validità. All’ingresso dell’edificio verrà verificato il possesso di tale requisito. Si raccomanda quindi di portare copia cartacea o digitale della CARTA VERDE (GREEN PASS) da scannerizzare mediante QR CODE. Il personale sprovvisto di CARTA VERDE (GREEN PASS) non potrà accedere ai locali scolastici. Si applicano le sanzioni previste dall’art. 9-ter del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87.