Il giorno mercoledì 9 giugno 2021, si svolgerà un saggio finale con gli alunni iscritti alle classi terze dell'indirizzo musicale. Il saggio si terrà in tre momenti, per scaglionare gli accessi e consentire un adeguato deflusso.
Si riportano gli orari
- ore 17;
- ore 17.45;
- ore 18.30
Tutti gli alunni e le alunne delle classi 3D, 3L, 3F, 3P sono convocati nel giardino della sede di via Tozzetti dalle ore 14.45 per la prova generale. I famigliari degli alunni sono invitati a comunicare la loro partecipazione attraverso il modulo Google che sarà loro inviato all'indirizzo scolastico del/la figlio/a.
In preparazione del saggio finale, il giorno martedì 1 giugno presso la sede di via Don Bosco sarà effettuata una prova straordinaria con i seguenti orari:
ore 15/16 GRUPPO 1 (classi 3D e 3L) ore 16/17 GRUPPO 2 (classi 3F e 3P)
L'evento viene organizzato in considerazione dell’art. 5 DL 52/2021 art. 5 il quale prevede che a “decorrere dal 26 aprile 2021, in zona gialla, gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, live-club e in altri locali o spazi anche all'aperto sono svolti esclusivamente con posti a sedere preassegnati e a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi, sia per il personale […]”. Gli accessi sono contingentati e ristretti esclusivamente ai genitori/tutori degli alunni che si esibiranno.